Ospedale Annunziata di Cosenza

Ringraziamenti al reparto ginecologia ostetricia

Mi sento in dovere, dopo 33 giorni di ricovero, di ringraziare tutti, ma proprio tutti, gli infermieri, i medici e gli OSS del reparto di ginecologia ed ostetricia dell'Annunziata. Mi sono ricoverata il 6 gennaio per minacce di parto pre termine, mi hanno supportata in modo encomiabile facendomi arrivare al 27 gennaio, giorno in cui è nata con un cesareo di urgenza la mia principessa.
Dopo il parto ho avuto complicazioni di natura ematologica, gestiti in modo esemplare dal grandissimo dottore GIANCARLO CARIATI e dal dottore NOTARO, che non mi hanno lasciato un attimo dandomi tutto il supporto medico e psicologico di cui avevo bisogno.
È doveroso per me ringraziare anche la dottoressa Rosanna, che con la sua presenza gentile e discreta veniva a tranquillizzarmi nei momenti di sconforto.
Un plauso alla capo sala dottoressa Mazzone che con la sua dedizione al lavoro fa sì che il reparto funzioni in ogni sua sfaccettatura.
Un grazie anche alle guardie Antonio e Dino, le quali con il loro sorriso e il loro modo di porsi hanno alleggerito la mia lunga degenza.
Grazie a tutti di vero cuore

Parto cesareo.