Dettagli Recensione

Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Adenomectomia transvescicale open

Sofferente di IPB con prostata vascolarizzata e megalica e blocco delle vie urinarie, sono stato ricoverato per intervento urgente di adenomectomia.
Mi sono trovato in un reparto ospedaliero efficiente con personale medico e paramedico preparato e sempre disponibile, sia con i pazienti che con i famigliari: il reparto di Urologia dell’ospedale Annunziata di Cosenza, magistralmente diretto dal dott. Michele Di Dio.
Il dottor Di Dio e i suoi validi collaboratori, sia medici che paramedici (infermieri e OSS), hanno creato e mantengono un reparto di assoluta eccellenza, anche in un contesto degradato come quello della sanità calabrese, grazie alla loro abnegazione e spirito di sacrificio.
Nei quindici giorni di ricovero ho potuto apprezzare lo spirito di servizio, le capacità professionali e umane di tutti gli operatori, sempre attenti alle necessità dei degenti, sempre disponibili e solleciti e, seppure oberati dal lavoro e spesso sottoposti a turni massacranti, non ho mai notato alcun segno di insofferenza o fastidio.
Nel ringraziare tutti gli operatori, mi auguro che le autorità preposte potenzino questo reparto, autentico fiore all’occhiello della sanità calabrese.

Patologia trattata
IPB.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine