Ospedale Annunziata di Cosenza

Delusa

Purtroppo nella mia esperienza ho trovato un reparto male organizzato... non c'è una continuità di assistenza e non è possibile essere seguiti da un solo medico, quindi ad ogni appuntamento è una sorpresa...!!
Non esiste collaborazione fra i medici operanti e spesso l'uno critica l'operato dell'altro!!!
Sono molto delusa.

Leucemia.

Inviato da mary
25 Gennaio, 2013
Mi associo alla recensione di Francesca. E credo che ci siano tante persone che hanno lo stesso pensiero!

Inviato da BERNARDO
30 Mag, 2013
Anche io mi associo, quello che è stato scritto è vero, peccato per chi ne soffra di queste brutte patologie. Per mia madre stesso calvario..
Inviato da indignata
11 Luglio, 2013
Non ci sono parole per descrivere il calvario che devono passare le persone ammalate... Ci sia almeno il rispetto per queste persone che affrontano la morte con dignità.
Inviato da Stefano
24 Settembre, 2013
HO AVUTO LE STESSE ESPERIENZE.... CHE DIRE: SIAMO NEL SUD? TROPPO SEMPLICISTICO.. LA COSA GRAVE (COME è STATO DETTO) è CHE L'UNO NON SA QUELLO CHE FA L'ALTRO; IN PAROLE POVERE LA MANO DESTRA NON SA QUELLO CHE FA LA SINISTRA.. ED è TRISTE DIRLO VISTO CHE COME STRUTTURA è ALL'AVANGUARDIA, PUBBLICIZZATA SU YOUTUBE e INAUGURATA DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE. COME SI DICE A NAPOLI "U PESC PUZZA DA CAPU"..