Dettagli Recensione

Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie infinite Dottor Michele Di Dio

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al reparto di Urologia dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza e, in particolare, al dottor Michele Di Dio. Dopo anni di sofferenza e tentativi andati a vuoto, il dottor Di Dio è stato l’unico a prendersi davvero cura della mia situazione, affrontandola con una professionalità e un’umanità che difficilmente si trovano.

Prima di arrivare da lui, ero stata sottoposta a ben tre interventi, purtroppo senza successo, e ho dovuto convivere con un catetere per tre anni, con tutte le difficoltà fisiche ed emotive che questo comporta. La mia vita era stata completamente stravolta.

Il dottor Di Dio ha affrontato la mia condizione con determinazione e competenza, eseguendo un intervento estremamente complesso: la correzione di una grave fistola vescico-vaginale, associata a un difetto completo del pavimento vescicale, che ha richiesto il disassemblamento completo della vescica e il reimpianto ureterale bilaterale. Il tutto completato con una plastica vescicale tramite lembo ruotato, eseguita in modalità robot-assistita.

Un intervento di altissima specializzazione che ha finalmente risolto una condizione che mi aveva tolto serenità, autonomia e dignità per anni. Grazie al dottor Michele Di Dio oggi posso dire di essere rinata. Mi ha restituito la salute e, con essa, la mia vita.

Il mio ringraziamento va a lui e a tutto il reparto di Urologia, un team di eccellenza guidato da un medico che rappresenta un vero punto di riferimento, sia sul piano professionale che umano.

Patologia trattata
Grave fistola vescico-vaginale, associata a un difetto completo del pavimento vescicale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Correzione di una grave fistola vescico-vaginale, associata a un difetto completo del pavimento vescicale, che ha richiesto il disassemblamento completo della vescica e il reimpianto ureterale bilaterale. Il tutto completato con una plastica vescicale tramite lembo ruotato, eseguita in modalità robot-assistita.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine