Dettagli Recensione
Grazie di cuore al dottor Fawzi Shoeki
Desidero esprimere la mia più profonda stima e gratitudine al Direttore responsabile del reparto, una figura di assoluta eccellenza professionale e umana.
La sua competenza, la sicurezza nelle decisioni e l’attenzione verso ogni paziente rappresentano un livello di qualità raro ed esclusivo.
In momenti delicati come quelli che coinvolgono i nostri figli, incontrare un professionista di tale valore fa davvero la differenza e infonde fiducia e serenità alle famiglie.
Ritengo questo Direttore un esempio di eccellenza autentica, capace di guidare il reparto con grande responsabilità, umanità e altissimo senso del dovere.
A lui va la nostra sincera riconoscenza per il lavoro straordinario svolto.
Abbiamo trovato non solo altissima professionalità, ma anche un’umanità sorprendente. Il Direttore responsabile del reparto rappresenta per noi una vera eccellenza esclusiva.
Inoltre, l’intervento di fimosi eseguito successivamente su mio figlio è stato per noi quasi miracoloso: dopo appena due ore dall’intervento, si è alzato in piedi, ha urinato senza soffrire né dolore né bruciore, e ha affrontato tutto con grande serenità.
La precisione con cui è stato eseguito l’intervento è stata davvero sorprendente. Mio figlio, che ha dieci anni, si è guardato senza provare paura o disagio e ha vissuto questa esperienza senza alcun trauma, come un percorso affrontato con fiducia e tranquillità.
Un ringraziamento speciale al Direttore, esempio autentico di eccellenza e dedizione verso i pazienti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute