Ospedale Annunziata di Cosenza

Dott. Filice Vincenzo il re dei ginecologi

Il dott. Filice Vincenzo è un vero professionista, un medico molto scrupoloso, preparatissimo, una persona davvero speciale. A lui va tutta la mia stima e i ringraziamenti perchè ha scoperto, grazie ai suoi studi, la mia patologia (trombofilia ereditaria) che mi causava aborti... Grazie al dott. Filice sono diventata mamma di due meravigliosi bimbi, ha seguito le mie gravidanze con grande serietà ed un'eccellente professionalità. Grazie alla sua diagnosi i miei parenti hanno scoperto di avere la mia stessa patologia e curandosi ora godono di ottima salute. Dopo le gravidanze, facendomi fare un pap test preventivo, mi ha diagnosticato in tempo il papilloma virus; le sue cure l'hanno sconfitto... Ora sono guarita, sono una persona sana, una mamma felice...
Grazie a questo meraviglioso dottore, che ha anche operato due persone a me care... due operazioni molto difficili e complicate riuscite alla perfezione; ora godono di ottima salute e stanno benissimo.
Grazie dottore, per noi siete il migliore e meritate di volare sempre più in alto.
Tutti dovrebbero avere la fortuna di conoscerla.

Cure per la poliabortività;
Gravidanze a rischio;
Trombofilia ereditaria;
Hpv.

Inviato da angela
28 Giugno, 2013
Ciao, vorrei avere maggiori informazioni sul dott. Filice; ho dei problemi ginecologici che mi preoccupano. Grazie.

Inviato da Utente
06 Luglio, 2013
Mi piacerebbe chiedere personalmente informazioni alla signora. Come si può fare?! Grazie
Inviato da cassandra
12 Marzo, 2015
Certo se bisogna pagare extra per essere operata da lui. 1000 euro per un parto e 2000 per altre operazioni.. vi sembra giusto??
Inviato da mari
11 Giugno, 2015
Ciao Elena! Potresti dirmi che terapia ti ha fatto seguire il Dott. Filice per la trombofilia ereditaria e che valori avevi?
Anche io soffro di questa malattia ereditaria ed ho già avuto due aborti. Sono molto spaventata che la cosa possa ripetersi! Grazie.