Dettagli Recensione

Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Riconoscenza per nefrectomia parziale

Ricoverato il 25/7/26 - operato il 27/7/26 - dimesso 1/8/26.
Esperienza molto positiva per la professionalità e la competenza:
- del Primario prof Michele Di Dio, Chirurgo eccellente e sapiente direttore del Reparto di Urologia dell'Ospedale "Annunziata" di Cosenza;
- dell' equipe medico-chirurgica dello stesso Reparto che ha partecipato alla esecuzione dell'intervento e che successivamente, con discrezione ma con solerte e continua vigilanza, ha seguito in modo rassicurante la fase post-operatoria;
- di tutto il personale sanitario che mi ha seguito nei giorni successivi all'intervento, evidenziando: competenza, solerzia, comprensione e pazienza.
Nell'esprimere ancora una volta riconoscenza e gratitudine a tutto il Personale Sanitario dianzi citato voglio esprimere anche alcune considerazioni che questa esperienza mi ha suggerito e che penso valga la pena di condividerle con chi prenderà visione di questa nota:
- da calabrese e cosentino, sono rimasto positivamente impressionato per come si è sviluppato l'intero percorso sanitario e non avrei immaginato di trovare a portata di mano tanta professionalità ed tanta umanità;
- spesso si cerca altrove ciò che in realtà è agevolmente raggiungibile;
- possa questa mia nota contribuire alla divulgazione di tutte le capacità professionali che l'Equipe del Prof. Di Dio è in grado di offrire a chi è affetto da complesse e difficoltose patologie urologiche.
- tempistica sorprendente,
Grazie e buon Lavoro.

Patologia trattata
Neoformazione renale destra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nefrectomia parziale destra robot-assistita
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine