Ospedale Annunziata di Cosenza

Grazie Dott. Sebastiano Vaccarisi

In un momento in cui si mette in discussione l’eccellenza e la qualità della sanità in Calabria, bisogna assolutamente portare alla luce la buona sanità e le eccellenze che operano nel reparto di Chirurgia Generale Epato-Bilio-Pancreatica e Trapianti d'Organo “Migliori” dell'Ospedale Annunziata di Cosenza che ha come Responsabile il Dott. Eugenio De Marco.

Nel mio caso specifico, sento la necessità di esprimere un caloroso ringraziamento al Dott. Sebastiano Vaccarisi.

Mi chiamo Mariangela, sono stata operata con successo l’11 settembre 2013 di colecistectomia videolaparoscopica adesiolisi VL, mettendo fine a mesi di coliche insopportabili.

E’ doveroso evidenziare nel Dott. Sebastiano Vaccarisi l’eccellenza, l'assoluta competenza, professionalità, precisione, umanità e pazienza riscontrate a partire dalla fase iniziale della visita chirurgica, per le valutazioni del caso, fino alla dimissione dopo l'intervento. Sottolineo inoltre, con grande riconoscenza il sostegno morale offerto a me e a mio marito, segno evidente della serietà e dell'impegno costante con cui svolge la sua missione.

Ringrazio altresì il personale paramedico dell'unità per l'assistenza qualificata riservatami durante la degenza.

Calcoli della colecisti e aderenze (intervento di colecistectomia videolaparoscopica adesiolisi VL).