Ospedale Annunziata di Cosenza

Ringraziamento per Professionalità e Cortesia

Mi chiamo Sergio Cusmano, ho quasi 70 anni ed ho trascorso tutta la mia vita nel Nord Italia, ove ho più volte avuto modo di conoscere ed utilizzare i servizi medici e le strutture ospedaliere. Posso dirne solo bene.
Lo scorso anno mi sono trasferito in Calabria.
Quest'estate mi è stata diagnosticata una Neoformazione alla Parotide Destra, con il conseguente consiglio di asportarla chirurgicamente. E' un intervento delicato.
Mi sono rivolto all'Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria diretta dal Dott Fernando Guzzo, P.O. "Annunziata" Cosenza.
Prericovero, Visite Specialistiche Pre-Operatorie, Intervento e Successivi Controlli: TUTTO è ANDATO SPLENDIDAMENTE.
Trovo doveroso ringraziare il Dott.Guzzo e tutta la Sua equipe, sia Medica che Paramedica ed Infermieristica, non solo per l'alto livello di Professionalità, ma anche per l'Attenzione, la Disponibilità e la Cortesia di cui sono stato oggetto.
Sono doti impagabili e cercherò di dare a questa mia la massima diffusione, ad indicare che la Buona Sanità può essere dovunque vi siano Degne Persone.
Sergio Cusmano

Parotidectomia Preneurale Destra.