Ospedale Annunziata di Cosenza

Riconoscimenti e ringraziamenti

Riconoscimento e ringraziamento al Chirurgo Dott. SEBASTIANO VACCARISI per la Vostra disponibilità ed il sostegno quotidiano che profondete con passione, devozione e scrupolosità verso i pazienti; per l’eccezionale professionalità, diligenza e conoscenza con le quali avete portato a termine il difficoltoso e delicato intervento del trapianto renale.
Vi esprimo tutta la mia riconoscenza e un particolare ringraziamento, inoltre, manifesto al Capo Sala, al Personale Infermieristico e OSS.
Un sincero apprezzamento per la cortese disponibilità, per il Vostro impegno continuo nel tenere alto il morale degli ammalati, riconoscendoVi una sorprendente professionalità e una passione amorevole dedicata al proprio lavoro.
Oltre a ciò, affermo che con le professionalità, l’altruismo e l’umiltà che abbiamo nella nostra Calabria e che ho constatato nell’Ospedale dell’Annunziata, non è necessario peregrinare per altri ospedali per avere, forse, lo stesso risultato.
Se tutto questo venisse capito dai nostri politici, molte persone non sarebbero costrette a rivolgersi ad altri ospedali, anche fuori regione, affrontando enormi disagi con aggravi di spesa che pesano sia sul bilancio familiare sia su quello regionale.
La riconoscenza, la gratitudine e il ringraziamento che intendo dimostrare con queste righe, sono ben poca cosa a confronto di ciò che tutti Voi avete fatto per me - e che sicuramente farete ad altri pazienti.
La presente opinione ha solo la presunzione di far riflettere chi di dovere sui problemi e sull’efficienza della Sanità Calabrese.
Un caloroso grazie, Luca Napoli
Cosenza 17/01/2015