Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trapianto Renale

Al Sig. Primario Dott. RENZO BONOFIGLIO
Ai Sigg. Dirigenti MEDICI
Al Capo Sala, al Personale Infermieristico e OSS

Oggetto: Riconoscenza e Ringraziamenti

Al Primario Dott. Bonofiglio:
Voglio esprimerVi tutta la mia riconoscenza per l'aiuto datomi con la Vostra elevata professionalità e capacità nel curare meticolosamente e con padronanza il percorso del trapianto renale e nell’individuare la terapia con immunosoppressore nel trattare il post trapianto, resosi difficili e complicato.
Ai Sigg. Dirigenti Medici:
Va la mia gratitudine per la Vostra efficienza, disponibilità e umiltà, per la straordinaria professionalità, per la passione al lavoro e la gentilezza dimostrata nel sostenermi anche moralmente ed insistendo con meticolosità alla ricerca della giusta terapia post trapianto.
Al Capo Sala, al Personale Infermieristico e OSS:
Manifesto un sincero apprezzamento, per la cortese disponibilità, per il Vostro impegno continuo nel tenere alto il morale degli ammalati, riconoscendoVi una sorprendente professionalità e una passione amorevole dedicata al proprio lavoro.
La riconoscenza, la gratitudine e il ringraziamento che intendo dimostrare con queste righe, sono ben poca cosa a confronto di ciò che tutti Voi, avete fatto per me e farete ad altri pazienti. Grazie.
Trebisacce lì 17/01/2015
Il paziente Luca Napoli

Patologia trattata
Trapianto renale e post trapianto.

Commenti

 
 
Per Ordine