Ospedale Annunziata di Cosenza

Mi chiamo Marika, e sono qui a raccontarvi la mia storia. Purtroppo sono stata vittima di malasanità presso l'ospedale di Rossano, dove ho subito un intervento di colecistectomia VL, dal quale non riuscivo, ritornata a casa, a riprendermi. In seguito subisco un secondo reintervento d'urgenza per coleperitoneo, anche questo con esiti disastrosi. Infine, dopo continui dolori all'addome per volontà dei miei familiari, sono stata trasportata d'urgenza presso l'ospedale dell'Annunziata di Cosenza arrivando lì in fin di vita. Qui finalmente un equipe di dottori: il dott. Vincenzo Pellegrino, il dott. Sebastiano Vaccarisi, dott. Mario Tortorella del reparto chirurgia "F. Migliori", decidono di tentare l'impossibile operandomi d'urgenza in data 04-07-2015. Se sono qui oggi lo devo a questi splendidi dottori che hanno svolto il loro lavoro in maniera eccellente con grande professionalità e umanità. Un ringraziamento particolare lo voglio fare al dott. Sebastiano Vaccarisi, che con il suo modo di spiegarmi le cose, con la sua pacatezza, la sua disponibilità nel seguirmi anche dopo essere ritornata a casa, con le sue continue rassicurazioni, mi ha dato la forza di potercela fare e tornare a sorridere. Ora posso dire a voce alta che la malasanità non è dappertutto e che anche qui a Cosenza esistono dei dottori straordinari. Dicono che ognuno di noi abbia degli angeli custodi che noi non vediamo. Bè, io posso affermare che i miei angeli custodi li ho visti.. Uno staff di dottori e infermieri meravigliosi. Grazie di vero cuore a tutti.

RELAPAROTOMIA.