Ospedale Annunziata di Cosenza

Rimozione drenaggio di tipo Kher

Volevo ringraziare di cuore il Dott. Sebastiano Vaccarisi per avermi ridato la vita una seconda volta. Siamo molto fortunati ad avere un Chirurgo eccellente presso l'ospedale Annunziata di Cosenza! È la prima volta che sono fiero ed orgoglioso di potermi vantare di essere stato operato da un Luminare!!! La mia storia è questa: circa otto anni fa sono stato operato a Milano. Ho subìto un intervento di Duodenocefalopancreasectomia, uno degli interventi più difficile dell'apparato digerente, intervento perfettamente riuscito. Ora rimpiango di non averlo fatto qua a Cosenza per un sacco di motivi; il primo è che probabilmente non mi avrebbero messo il drenaggio di tipo Kher che ho tenuto per quasi otto anni. Comunque, dopo tanti viaggi vani, perchè il drenaggio che mi avevano messo non veniva via e i medici che mi hanno fatto l'intervento mi avevano detto che ci potevo convivere.. Fatto sta che devo dire grazie ad una colica se sono stato visitato dal Dott. Vaccarisi, che mi ha convinto a togliere con un altro intervento di rimozione, il drenaggio. Con la sua dolcezza mi ha spiegato nei dettagli a cosa andavo incontro. Quindi che dire grazie mille al dottore che mi ha salvato per una seconda volta... Sono sicuro che il Dott. Vaccarisi restera' nella storia..

Rimozione drenaggio di tipo Kher.