Ospedale Annunziata di Cosenza

Male, ma ci ritornerei

Non mi sono trovata bene. In primis il mio ginecologo, quando l'ho chiamato che mi si erano rotte le acque, mi ha risposto "oggi non ci sono, ci vediamo domani". In pronto soccorso mi visitano, mi fa malissimo e il dottore mi dice: se fa così per una visita, come partorisce? Arrivata alle otto del mattino mi dicono "qua ci vuole domani mattina" (a mezzogiorno ho partorito...). Lasciata da sola nelle sale parto, in quanto in reparto non c'era posto, da sola mi sono aperta la valigia e cambiata più volte; ho chiesto di far entrare mio marito e mi è stato rifiutato. Peccato però che ci fossero gli imbianchini nel reparto! Ma mio marito non poteva entrare... Concludiamo con una ostetrica molto scorbutica e in tutto ciò la mia cucciola aveva ben 4 giri di cordone al collo e nessuno se ne era accorto.. Infine mi mandano a casa dicendo che latte ne avevo, invece dopo tre giorni l'ho ricoverata che stava morendo di fame. Assistenza, supporto e controllo meno di zero. Però ci ritornerei per il fatto che hanno la neonatologia: succedesse qualcosa durante il parto, hai tutti i reparti lì pronti ad intervenire. Per il resto.. preparatevi ad arrangiarvi da sole!

Parto naturale.