Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso ginecologico

Mi sono recato con mia moglie una notte al pronto soccorso per alcune perdite e ci hanno mandato subito al reparto di ginecologia per un'ecografia d'urgenza. Era all'inizio della gravidanza (la prima), due ginecologi dopo qualche minuto di tentativi hanno detto che si trattava di un aborto (la camera era vuota e bassa e non si sentiva il battito) e che sarebbe stato necessario probabilmente un raschiamento, e ci hanno consigliato di tornare la mattina seguente, per il ricovero. Da premettere che pochi giorni prima eravamo stati a visita ginecologica privata, ed il nostro ginecologo disse che tutto procedeva regolarmente, per questo appena usciti dall'ospedale, seppur a notte fonda, abbiamo telefonato al nostro ginecologo (privato) che ci ha dato appuntamento per il giorno seguente. Alla sua ecografia è riuscito in pochi secondi a beccare il battito fetale e l’embrione.. Quindi un paio di giorni di ricovero presso una clinica privata e tutto si è sistemato, tanto che da qualche settimana è venuto alla luce un piccolo in ottima salute, che ha guadagnato 10 su 10 appena nato.
Pertanto non una bella esperienza presso questo reparto - tengo a precisare che il tutto è successo poco prima della nomina del nuovo primario, e spero che le cose siano cambiate, tant’è che se non ci fosse stato il nostro ginecologo privato, a quest'ora il nostro angioletto non ci sarebbe...
Più attenzione nel lavoro, non tutti hanno la possibilità di avere un ginecologo privato!

Patologia trattata
Distacco della placenta nel primo trimestre scambiato per aborto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fraxs
16 Giugno, 2018
Salve, si ricorda per caso chi è stato a visitare sua moglie? Ho paura sia successa una cosa simile... ed in più chi è il suo ginecologo attuale? Perché è stato molto disponibile anche nell'essere rintracciato la notte...
Spero mi risponda. Grazie!
Inviato da Paola
13 Febbraio, 2019
Salve, mi può dire quale clinica privata avete scelto? Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2