Ospedale Annunziata di Cosenza

Ringraziamento al dottore Vaccarisi

Voglio ringraziare il dottore Vaccarisi, che giorno 10/06/2017 mi ha operato di colecistectomia ed adesiolisi. Il mio grazie va a lui come professionista, ma soprattutto come persona. Penso che tutti i dottori debbano prendere spunto da una persona come lui, che è esempio di vera umiltà, dolcezza e bontà. L'ho conosciuto un mese prima dell'intervento, ma da subito ho visto nei suoi occhi ciò che è realmente. Quando mancava pochissimo all'intervento è venuto a parlarmi, e da lì ho avuto la certezza che sarebbe andato tutto per il meglio, perché la fiducia che mi ha trasmesso in quello sguardo mi ha fatto capire tutto. RINGRAZIO DIO per averlo messo sul mio cammino, lo ringrazio perché anche nella sofferenza, mi ha fatto capire che si possono incontrare persone meravigliose che non ti conosco per numero di un letto di ospedale, ma per nome, prendendosi a cuore il fardello di ognuno. Per me la definizione che posso dare del dott. Vaccarisi è proprio quella di aver incontrato il mio Angelo custode in corsia. Grazie di tutto.
Con affetto, Alessandra

Colecistectomia ed adesiolisi.