Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

PS ginecologico

Sono stata al pronto soccorso ginecologico qualche giorno fa poiché, dopo esser scesa qui a Cosenza in vacanza dalla Germania, improvvisamente mi si sono gonfiati i piedi e le mani e giorno dopo giorno il gonfiore è cominciato a diventare doloroso e ho avuto forti dolori di testa accompagnati da vomito di sangue... Essendo incinta di 5 mesi, non aspetto e mi reco subito all'ospedale. Dunque, aspetto una delle due ginecologhe di turno e dopo una ventina di minuti una tra le due si degna di entrare nella stanza e vengo chiamata; innanzitutto comincio a capire la sua arroganza per come si è presentata.. Subito dopo le dico i miei sintomi e lei mi guarda e mi fa: e grazie che sei gonfia! Guardati come sei! (notando la mia stazza)
1) non mi ha guardato i piedi e posso assicurare che erano abnormi e sicuramente il peso poteva incidere, ma non era la causa, avendo preso solo 5 kg. in gravidanza!!!
2) la mancanza di tatto, la poca umanità nel continuare per circa mezz'ora a dirmi che sono grassa e che devo dimagrire!!! (Non è stata così gentile )
E la ciliegina sulla torta arriva quando, al momento di misurarmi la pressione, rimarca ancora che 128/60 è troppo alta e che sono obesa, perciò la mia pressione è "alta"!! Dopo avermi misurato la pressione..scherza con la sua aiutante e misura a lei la pressione e quando chiude la fascia al braccio della donna dice testuali parole: "uhh..e come mai a te fa due giri la fascia? Ah..essì, lei (cioè io) è grossa!
Evito di raccontare altri particolari.. dico solo che mi manda via dicendo quindi che sono grassa!!
Ad oggi mi ritrovo a casa di mia mamma nel letto, non potendo camminare per via dei miei piedi viola e gonfi che stanno guarendo solo grazie al medico di famiglia e le sue cure e aspetto con ansia altre due settimane per tornare in Germania e fare lì gli accertamenti, dove ci sono ginecologi con grande umanità.

Patologia trattata
Visita ginecologica.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ornella
11 Mag, 2019
Scusa però dovresti dire i nomi di queste due, perché non sono davvero tutti così. Dato che hai deciso di raccontare quello che ti è successo, fallo fino in fondo. Come stai ora?
Inviato da marco
30 Settembre, 2019
Ultimo aggiornamento:
30 Settembre, 2019
Purtroppo ci vuole tanta fortuna quando si entra qui... Mia moglie, alla 25esima settimana, va in PS per dolori e perdite (muco con sangue); la dr.ssa Mocciaro non la ricovera, anzi, la dimette (ingresso in PS con codice giallo e dimessa con codice bianco) dopo visita eseguita secondo noi frettolosamente. La sera successiva di nuovo in pronto soccorso, travaglio inarrestabile, parto naturale, nasce e vive per soli 35 giorni il nostro primo figlio...
Inviato da Adele graziano
21 Giugno, 2020
Mia figlia è lì dentro dal 18 giugno. Taglio cesareo urgente il 19 notte.
Dico solo questo... è riuscita a cambiarsi da sola perché, a distanza di 12 ore, nonostante le richieste, nessuno si era degnato di aiutarla. Per un sorso d'acqua si è dovuta affidare al buon cuore di altre pazienti... Nessuna umanità e rispetto. Non parliamo dei modi e toni...
3 risultati - visualizzati 1 - 3