Ospedale Annunziata di Cosenza

Operazione colon

Il 4 Dicembre 2017 sono stata sottoposta all'intervento chirurgico di "emicolectomia sinistra". Il decorso post operatorio è stato regolare e rapido perché ho avuto la fortuna di incontrare delle persone straordinarie dal punto di vista professionale e umano. Un ringraziamento di cuore al dottor Vaccarisi, dottor Pellegrini e a tutta l'equipe medica della Chirurgia Migliori per le loro spicate competenze professionali, per l'amore verso il proprio lavoro e verso i pazienti. Tutto il periodo della mia degenza non mi sono mai sentita sola - ed anche tutti gli altri pazienti, essendo sempre incoraggiati e rassicurati dal Dottor Vaccarisi. C'erano giorni che stava nel reparto dal mattino alla sera tardi, un vero angelo sulla Terra. Un ringraziamento va anche agli infermieri, professionisti preparati e attenti, che mi sono stati vicino con un accurata assistenza.
Il dottore Vaccarisi un grande professionista, ma soprattutto una persona umana, dall'animo gentile e buono, un vero angelo! Chi di dovere dovrebbe sentirli, dovrebbero aiutarli ingrandendo la struttura (ci sono purtroppo solo 10 posti letto), e creando tutte le condizioni migliori per aiutarli a svolgere il loro lavoro al meglio. Auguro un felice Natale a tutti loro.
Con gratitudine,
Aurelia Ghioca