Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Soffro da molto tempo di apnea notturna, ed utilizzo una macchinetta che mi permette la notte di respirare. Nel mese di novembre ho avuto problemi respiratori e sono andato in ospedale a Crotone a fare una visita, durante la quale mi hanno riscontrato una macchia al fegato. Andando dal medico curante, mi ha consigliato di rivolgermi all'ospedale Annunziata di Cosenza. Durante la visita il medico, dott. Giovanni Vallone, mi comunicò che non era possibile effettuare la biopsia, ma si doveva procedere direttamente con l'intervento chirurgico....
Un ringraziamento speciale ai miei salvatori, il Dott. Pellegrino Vincenzo ed il Dott. Vaccarisi Sebastiano, che hanno saputo persino scherzare sul fatto che li facessi lavorare anche la domenica, sono così umani e rassicuranti che non vedevo l'ora che cominciassero a operarmi, mi hanno dato tanta fiducia anche dal punto di vista professionale, non mi facevano preoccupare nonostante mi mettessero al corrente di ogni eventuale conseguenza.
Immensa gratitudine e stima, per l'intervento eseguito magistralmente e per l'attenzione e la sensibilità umana che hanno dimostrato a me, non solo come paziente ma come persona.
A loro va il mio pensiero pieno di gratitudine e di affetto.

Patologia trattata
Tumore al fegato.

Commenti

 
 
Per Ordine