Ospedale Annunziata di Cosenza

PARADISO DI SANTI E ANGELI

Sono uscito poche ore fa da un paradiso che non immaginavo esistesse dopo poco più di una settimana. Un sincero ringraziamento dal cuore al Dott. Pellegrine e Dott.. Vaccarisi e la loro equipe. Avete fatto un intervento non tanto facile, riuscendo a fare di me un uomo nuovo.
Mi hanno trattato come una persona e non un numero. 5 è poco, 110 è il voto giusto. Esperti, amichevoli, precisi nel parlare.. Chirurghi dalla grande capacità che ti spiegano ogni passo e ti ascoltano. Sì, il nome è giusto "Migliori", perché siete i migliori!!!!
Devo dire che dopo pochi giorni dall'intervento ho avuto problemi (nulla a che vedere con quello che ho avuto) a fare pipì. Detto questo, hanno fatto entrare un urologo in pochi minuti. Ecografia, esame fatto. Problema trovato e sistemato.
Clinica privata? No - una sanità che funziona.
Adesso mi ci vorrà un po' di tempo per rimettermi in sesto.
Infermieri e staff gioiosi, sempre sorridenti, oltre che molto attenti e professionali (suoni il campanello e.. 1,2,3, ecco che arrivano). Non senti bene? vedrai come ti tiranno su.
Siete tutti meravigliosi.
Lavorano sotto pressione a volte, ma non te lo dimostrano. i amo tutti per tutto quello che mi avete dato.
Sono inglese e ho vissuto 30 anni in italia, 10 anni in Calabria.
Un grosso abbraccio a tutti.

Colecistectomia ed adesiolisi laparotomica.
Cistopericistectomia delle cisti permagno lobo dx del fegato.