Ospedale Vito Fazzi di Lecce

IL TOP!!!

Voglio gridare a tutti quanti la professionalità, cortesia, dolcezza e competenza che abbiamo trovato nel reparto di CHIRURGIA PEDIATRICA del VITO FAZZI di LECCE. Voglio veramente fare un plauso a tutta l'equipe, dai medici agli infermieri, dagli OSS agli addetti alle pulizie: tutti sono persone favolose, squisite, sempre disponibili e cordiali che sanno sempre rincuorarti e porgerti un sorriso anche nei momenti più difficili.
Perchè andare fuori quando abbiamo l'oro tra le mani e non ce ne rendiamo conto?
I medici del reparto di CHIRURGIA PEDIATRICA sono il TOP!
Abbiamo l'eccellenza nel nostro Salento di cui dobbiamo andare fieri. Che dire di ciò che è stato fatto al mio bambino? Siamo stati messi al corrente nei dettagli di tutto ciò a cui saremmo andati incontro, ci è stata spiegata con molta attenzione e garbo la modalità dell'operazione. Un'ernia diaframmatica tardiva, della cui esistenza eravamo tutti ignari. Uno shock quando lo abbiamo scoperto, ma ci è stato spiegato così bene come comportarci e il da farsi che ci siamo subito sentiti tranquilli nel seguire la strada che veniva gradualmente tracciata dai medici.
L'intervento è andato benissimo, nostro figlio sta bene e la convalescenza procede a gonfie vele. Sentir dire da nostro figlio "GRAZIE, DOTTORI, MI AVETE SALVATO LA VITA", ci ha inevitabilmente commosso.
Ancora grazie al dottor Pagliarulo per come ha saputo, con tanta professionalità e competenza, spiegarci ogni cosa; grazie alle dottoresse Russo e Corciulo che ci hanno seguito passo dopo passo tranquillizzandoci sempre e informandoci di ogni cosa; grazie alle dottoresse Chiappinelli e Stefanelli, sempre vigili, accorte e disponibili; grazie al dottor Ronzini che ha sempre saputo rincuorarci e renderci positivi.
Grazie a Tonia e a tutte le infermiere, una migliore dell'altra, una grande famiglia di persone che lavorano non per lavorare, ma per passione, perchè ci mettono il CUORE in ciò che fanno! Grazie ancora alle OSS, al personale di pulizia. Non dimenticherò le parole dolci di Maria che quotidianamente mi davano conforto.. Grazie a suor Rosa, che soprattutto il giorno dell'intervento ci è stata vicino aggiornandoci sull'evoluzione dell'operazione!
GRAZIE A TUTTI I NOSTRI SUPEREROI DI VERO CUORE.

ERNIA DIAFRAMMATICA TARDIVA.