Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al Dott. Franco Guida e la sua Equipe

Ringraziamo con sentimento vivo e sincero tutta l’equipe medica di Neurochirurgia dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre diretta dal Dott. Franco Guida.
Di vera equipe si tratta, si vive e si percepisce il fine comune di questo gruppo di persone dove al centro sta la persona con la sua malattia, la sua fragilità e la sua dignità di essere umano.
In seguito a un’afasia improvvisa e seguenti crisi epilettiche è stato diagnosticato a mio padre una lesione gliale temporale sinistra a cui è seguito un intervento di craniotomia da sveglio.
La prima battaglia è stata vinta, non ci sono state conseguenze negative né rispetto alla parola, né rispetto al movimento. Per tutto ciò:
Un grazie al Dott. Franco Guida per la sua professionalità, per il ripetuto sostegno e le ripetute risposte alle domande che sorgevano durante il percorso decisionale relative all’intervento neurochirurgico, alle sue possibili conseguenze e la costante presenza durante e dopo l’intervento.
Un grazie al Dott. Marco Brollo per la sua professionalità e la sua umanità, qualità che lo distingue.
Un grazie a Stefania Piazzalonga e allo staff infermieristico da lei coordinato per la competenza, la scrupolosità e la cortesia.
Un grazie infine va anche alle figure professionali che pur non facendo parte del reparto interagiscono con lo stesso: all’anestesista, allo staff medico e infermieristico del Blocco Operatorio e del Post-operatorio.

Famiglia Coppola

Patologia trattata
Lesione gliale temporale.

Commenti

 
 
Per Ordine