Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Devo la vita al dottor Fontana

Mi meraviglio che il dott. Fontana non sia annoverato quale eccellenza in campo chirurgico per gli interventi di mesotelioma da amianto. Personalmente ho trovato in questa persona, che mi ha operato a settembre di 4 anni orsono, grandi doti professionali ed umane, nonchè una equipe da lui diretta al massimo delle aspettative. Come già detto, gli devo la vita.

Mesotelioma pleurico.

Inviato da VERONICA
15 Marzo, 2019
Buongiorno Gian Mario, a mia mamma hanno diagnosticato a gennaio un Mesotelioma Pleurico. Come posso mettermi in contatto subito col Prof. Fontana? Ha un numero di cellulare e una mail da fornirmi? Grazie infinitamente.
Veronica
Inviato da Tiziana
22 Ottobre, 2019
Buongiorno Gian Mario, a mio marito è stato riscontrato il suo stesso problema e dovrà seguire ora il suo stesso percorso. Lei come sta a distanza di 5 anni dall'operazione? La prego, mi dia notizie.
La ringrazio.
Inviato da Cristina
30 Agosto, 2020
Buonasera sign. Gian Mario, martedì 1/09/2020 mio padre sarà operato di mesotelioma pleurico con decorticazione della pleura. Io non le chiedo nulla, vorrei solo sapere se, a distanza di sei anni circa, Lei sta bene.
Grazie mille.

Inviato da Monica
06 Novembre, 2020
Anch’io avrei bisogno di un contatto per un consulto col dottor Fontana. Da quando è andato in pensione sembra scomparso nel nulla...
Per favore, mi può aiutare?
Grazie...