Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Il top dei top

Molte volte ho sentito commenti denigranti sulla qualitá della sanitá italiana... Vorrei solo dire a tutti i malinformati di fare un salto all'ospedale dell'Angelo di Mestre.
Giá solamente intravedere la struttura infonde fiducia a quelli che, come me, hanno ricevuto una sentenza, e non di vita.
Poi, fortuna fra le fortune, ho avuto anche la sorte di trovare il dott. Fontana, umanità fatta persona che, insieme alla sua favolosa equipe, mi ha condotto per mano a un intervento per nulla facile, anzi...
Dopo 10 giorni di degenza, ero giá sulla via di casa, pronto per altre battaglie, ma con immensa fiducia nel futuro.
Grazie, mille volte grazie a tutto il personale di chirurgia toracica, per la speranza che regalate a ciascuno di noi.

Mesotelioma pleurico sinistro.

Inviato da Roberto
05 Novembre, 2018
Concordo. Io sono stato ricoverato in chirurgia toracica il 24 ottobre 2018 ed operato il 25 ottobre di mesotelioma pleurico (tumore maligno). Sono stato operato dal dottor Fontana, un grande, e sono rimasto soddisfatto di tutto il personale medico e del grande primario dottor Breda, sempre sorridente e confortevole. Un grande gruppo di specialisti sempre attenti ai pazienti, a controllare se ci fossero dei problemi. Personale infermieristico sempre presente in ogni momento, e capace di tutto. Sono veramente soddisfatto e contento di poter dire grazie al dottor Fontana, che mi ha dato la possibilità di un'altra vita levandomi la pleura, e di tutta la equipe medica e paramedico. Se qualcuno cercasse di farsi operare, questo è il posto giusto.

Inviato da cinzia
05 Gennaio, 2019
Salve, ho mia madre a cui hanno diagnosticato un mesotelioma sarcomatoso. Ci hanno detto che non è operabile, potrei sapere da quanto tempo lei aveva sintomi e a che punto era la sua malattia?

Inviato da Giovanni Grimaldi
06 Gennaio, 2019
Buongiorno, come sta?
Il MPM mi è stato diagnosticato a gennaio del 2018 ed è del tipo epiteliode.
I sintomi erano una tosse persistente, che è poi stata accompagnata de un versamento pleurico importante.
E' stato definito come un T2 N0 M0: attualmente, dopo aver terminato la trimodale, mi sento in ottime condizioni.
Effettivamente il tipo sarcomatoide non è normalmente operabile, ma dipende anche dalla tipologia (misto? percentuale?).
Personalmente, le raccomanderei di andare in tutti i modi a Mestre, se esiste una possibilità di intervento, il dott. Fontana è la persona giusta.
La saluto e tanti, tanti auguri.
Inviato da giulia mori
30 Gennaio, 2019
Buon pomeriggio, avrei bisogno di contattare il reparto di Chirurgia Toracica dell'Ospedale di Mestre, in quanto mio padre ha probabilmente un mesotelioma pleurico (stiamo aspettando il risultato della biopsia), ma non riesco a trovare una email da contattare per avere qualche informazione in più. Ho letto le vostre recensioni circa il dottor Fontana e mi si è accesa una speranza che ormai non avevo più. Qualcuno può aiutarmi e fornirmi i contatti?
Grazie infinite.

Inviato da Vincenzo
26 Febbraio, 2019
Salve, a mio padre hanno riscontrato un tumore alla pleura, ancora non sappiamo di che entità. Avresti qualche consiglio da darmi? siamo in difficoltà..
Ti ringrazio.

Inviato da Vincenzo
26 Febbraio, 2019
Ciao, volevo sapere se avevi un contatto del dott. Fontana. Mio padre ha lo stesso problema.

Inviato da Ilaria
04 Mag, 2019
Buongiorno, ha per caso un contatto del Dott. Fontana? A mio papà è stato diagnosticato un mesotelioma sarcomatoide e vorrei sentire altri specialisti.
Grazie mille.

Inviato da Dalila
12 Gennaio, 2021
Ho letto il suo commento, potrei chiederle il contatto del dottor Fontana per cortesia? Le scrivo il mio numero, se può contattarmi per darmi il contatto del dottore, perché ora è in pensione e vorrei sapere se fa ancora visite. Grazie.
Dalila - 348.3358220
Inviato da patrizia
18 Mag, 2021
Buongiorno, mio papà ha un mesotelioma epitelioide di II grado, ma mi hanno detto che non è operabile. Vorrei avere una informazione, a chi mi posso rivolgere?
Contattatemi tramite e-mail a: pattypassarella78@gmail.com
Grazie dell'aiuto.