Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

NON POTEVO TROVARE DI MEGLIO!

Ringrazio per la capacità e professionalità, ma soprattutto per l'esperienza del primario Dott. Cristiano Breda dell'ospedale all'ANGELO di Mestre. Nel mese di Ottobre 2019 sono entrato in Chirurgia Toracica per un intervento di alta chirurgia al polmone destro per una linfoadenectomia ilo-mediastinica. L'intervento è  perfettamente riuscito e durante la degenza post-operatoria non ho accusato dolori nè alcun tipo di malessere. Sono  rimasto piacevolmente meravigliato dalla cordialità e disponibilità dell'equipe di medici che fanno parte dell'entourage del Primario Breda, potevo fare qualsiasi domanda e loro con sorriso mi davano una risposta esauriente. Vorrei elogiare  la professionalità dell'anestesista, con il suo suo staff, che mi ha parlato durante la preparazione all'intervento con cordialità e serenità fino all'addormentamento totale. Senza dimenticare della presenza costante del corpo infermieristico, che appena mettevi giù il pulsante di chiamata erano già al posto letto, sia di giorno che di notte, con la massima disponibilità per qualsiasi richiesta.
Ora non posso che complimentarmi con tutti per quegli 8 giorni trascorsi in corsia, servito e riverito non come un paziente ma come un amico. Tutto questo rende di voi una eccellenza nel nostro territorio.G
razie di cuore....
Galileo Boscaro