Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

È tutto vero, ho incontrato un angelo chiamato PAOLO FONTANA. Il 4/6/2020 sono stato operato di pleurectomia totale destra per un mesotelioma. Il dottor Fontana è una eccellenza della chirurgia toracica, ma soprattutto della pleura. Sin dal primo incontro mi ha rassicurato spiegandomi per filo e per segno l'intervento chirurgico nei minimi particolari, con una semplicità da farla capire anche a persone ignoranti in materia.
Un ringraziamento anche a tutto lo staff medico, professionale e sempre presente, come anche l'equipe infermieristica e gli OSS. Mi auguro che la fortuna che ho avuto ad incontrare il dottor Fontana possa aiutare tante persone che si trovano in un situazione drammatica come la mia, perché è una persona umana, professionale e disponibile in qualsiasi momento. RINGRAZIO DI AVERLA CONOSCIUTA.

Mesotelioma pleurico maligno dx.

Inviato da Angela
04 Settembre, 2020
Salve, a mia madre purtroppo è stato diagnosticato un mesotelioma e ho tentato di contattare il dottor Fontana, ma all'ospedale di Mestre mi hanno detto che è andato in pensione da un paio di mesi. Pertanto volevo chiedere se avevate un numero di telefono del dottore per poterlo contattare per un suo parere.
Grazie in anticipo.

Inviato da Monica
06 Ottobre, 2020
Anch’io ho lo stesso problema... mi è stata data la stessa informazione e non so come contattare il dottor Fontana per un consulto.
Chi mi può aiutare? Grazie.
Inviato da Barbara
07 Ottobre, 2020
Faccio seguito a chi ha già chiesto prima di me per una caso analogo per sapere come e se è possibile contattare il Prof. Fontana al fine di avere una sua consulenza.
Inviato da Susanna
08 Novembre, 2020
Il dott. Fontana non risulta più nell’equipe della chirurgia toracica di Mestre. Lei sa dove lavora ora? E’ per mia mamma.
Grazie dell'aiuto.

Inviato da Dalila
12 Gennaio, 2021
Salve, anche io avrei bisogno del contatto del dottor Fontana. Ho letto il suo commento e vorrei chiederle se è riuscita ad avere il suo contatto.
Grazie mille.
Inviato da Nicola Gallan
14 Gennaio, 2021
Salve. A mio papà è stato diagnosticato un mesotelioma pleurico epitelioide. Dopo 3 cicli di chemio la malattia è stabile, ma i dottori dicono che attualmente non si può operare. Volevo sapere se qualcuno sa come contattare il dott. Paolo Fontana per un consulto.
Grazie mille.

Inviato da Giuseppe Pennetti
09 Febbraio, 2021
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione.. Se hai notizie del dottor Fontana, fammi sapere! Oggi chiamo l'ospedale di Mestre per un consulto con il dottor Mutti per vedere lui cosa dice. Speriamo bene...
Non auguro a nessuno quello che stiamo passando noi.

Inviato da Ilaria Di Francia
30 Dicembre, 2021
Salve, avrei bisogno anche io di un contatto del prof. Fontana Paolo, grazie a chiunque potra’ aiutarmi.
Inviato da Annalisa
12 Gennaio, 2022
Salve, a mio padre è stato diagnosticato un mesotelioma pleurico, qualcuno mi può dare il contatto del dottor Fontana?
Vi lascio il mio recapito: 3351696698 (Annalisa).
Vi ringrazio anticipatamente.

Inviato da Annalisa
Ultimo aggiornamento:
Salve Ilaria,
mi scusi se la disturbo, per caso è riuscito ad avere il numero del dottor Fontana Paolo?
Lascio mio recapito: 3351696698.
GRAZIE.