Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

eccellenza nella cura del mesotelioma

Mio papà è stato operato per mesotelioma pleurico ad aprile 2006 dal prof. Pagan. Ho ringraziato allora il Prof. Pagan e lo ringrazio ancora oggi per la disponibilità, l'accuratezza, la competenza, l'efficienza della unità operativa da lui diretta. L'equipe medica si è sempre dimostrata gentile e disponibile durante il ricovero e dopo la dimissione a rispondere anche telefonicamente alle sue paure o a problemi fisici. Il personale di assistenza si è dimostrato competente e disponibile. Per la cura di questa patologia e per l'esperienza professionale maturata dal prof. Pagan nella cura del mesotelioma mi sento di consigliare questa realtà di sanità veneta efficace e efficiente.

Patologia trattata
mesotelioma pleurico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da raffaella
18 Settembre, 2010
ciao, hanno diagnosticato a mio papà un mesotelioma pleurico proprio ieri e il mondo mi è crollato addosso. I medici mi hanno spaventata dicendo che potrebbe vivere cinque mesi come cinque anni ma sottolineando comunque l'aggressività del tumore. Sto cercando un ospedale più specializzato rispetto a quello dove siamo stati per sentire un altro parere.
1 risultati - visualizzati 1 - 1