Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Reparto pediatrico

Ho una bambina di 11 anni e mezzo che si è rotta un tallone con distaccamento osseo durante una seduta di ginnastica ritmica.
Ricoverata circa 4 giorni fa presso il reparto ospedaliero pediatrico di Mestre, dove pensavo ad una struttura ben organizzata e gestita, è stata programmata l'operazione per le ore 13.00- 13.30. Mia figlia dalla mezzanotte della sera prima messa a digiuno. Dopo ore di attesa dall'orario previsto per l'intervento e nessuno che ti informa, mia figlia comincia ad avere problemi di disidratazione. Facendo presente la cosa viene fatta una flebo, con fuori vena da parte della infermiera incaricata... quindi con altri disagi e dolori per la bambina. Dopo ci viene comunicato che l'intervento ortopedico sarebbe stato eseguito il giorno successivo. Ad oggi 8/11/2021 trovo vergognoso questo modo di operare, totale abbandono da parte dei pazienti come se nulla fosse e come se fosse una prassi. Farò presente anche alla direzione dell'ospedale dell'Angelo di Venezia quanto accaduto e il comportamento poco professionale da parte di chi dovrebbe dare ai pazienti di questo reparto la giusta attenzione che meritano.

Distaccamento osseo tallone piede sx.

Inviato da Pietro
30 Novembre, 2022
C’è il Tribunale del malato che procede per casi del genere qualora se ne ravvisi la necessità.