Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Equipe Chirurgia Plastica

Desidero ringraziare il Primario di Chirurgia Plastica, dott. Eugenio Fraccalanza, unitamente al dott. Antonio Iannelli e al dott. Giuseppe Pizzolato, per l'intervento al quale mi sono sottoposta il 1 dicembre 2021. Si sono dimostrati competenti, disponibili e sensibili alla problematica.
I miei ringraziamenti vanno anche alla dott.ssa Linda Martellani per l'utile confronto avuto prima dell'intervento e alla dott.ssa Erica Dalla Venezia e al dott. Luca Fiorot per le visite ambulatoriali.
Non è stato un percorso indenne da difficoltà a causa di un precedente intervento non riuscito e da una comunicazione non proprio fluida. Fiduciosa di ritrovare la massima efficienza e dialogo nel mio prossimo intervento, rinnovo il mio feedback positivo per il reparto.

Sostituzione protesi mammaria sx post mastectomia pregressa e lipofilling controlaterale.

Inviato da Mario
13 Luglio, 2023
Sono soddisfatto delle cure ricevute, della gentilezza, dei modi, delle competenze dimostrare e dei risultati ottenuti grazie al percorso medico che mi è stato prescritto. Le medicazioni fatte presso il distretto sanitario di Mestre sono state ottime. Le infermiere e gli infermieri sono stati fantastici dal punto di vista professionale e da quello umano. Davvero una ottima esperienza pur in un momento non molto bello per la salute, al punto che la maleducazione, la mancanza di rispetto, empatia e professionalità da parte di chi si occupa dell'accoglienza e dei servizi di ufficio, è ancora più evidente. Il problema dell'angelo è il servizio Triage e burocratico. Ho dovuto pagare un ticket non dovuto perché non hanno creduto che fossi esente. Inoltre non posso chiedere il rimborso per il pagamento non dovuto. Vi sembra giusto? Oltretutto mi hanno fatto pagare tutte le sedute insieme, anche se io avevo espresso la volontà di pagare 2 sedute per volta. Mi hanno detto che non era possibile farlo mentendo per incapacità o per malafede e che ero obbligato a fare il pagamento di tutto. Esente, costretto a pagare e tutto ed impossibilitato a chiedere il rimborso.