Chirurgia plastica Mestre dell'Angelo

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia plastica dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore il Dott. Marco Lorenzini. Il reparto eroga in particolar modo prestazioni di chirurgia della mammella, di chirurgia ricostruttiva del distretto cranio-facciale, di trattamento multidisciplinare del melanoma maligno e delle neoplasie cutanee, di microchirurgia ricostruttiva, di chirurgia della mano e di chirurgia estetica. Il reparto svolge l'attività chirurgica in regime di ricovero ordinario, di Day Surgery ed ambulatoriale. L'attività chirurgica è svolta in regime di Ricovero Ordinario al terzo piano della colonna A dell'Ospedale, in regime di Day Surgery ed in regime ambulatoriale presso i seguenti ambulatori: ambulatorio medicazioni avanzate e ferite difficili; ambulatorio ricostruzione mammaria e follow up oncologico tumori cutanei; ambulatorio specialistico di Chirurgia della Mano; ambulatorio specialistico prime visite; ambulatorio medicazioni avanzate e ferite difficili. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Emilio Danielli, Franco Gallenda, Alessandro Morelli Coghi, Stefano Toschi, Antonio Tambuscio.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Necessità di corretta diagnosi preoperatoria

Mi è stata asportata una cisti tendinea del polso senza aver preventivamente richiesto un'ecografia per programmare il tipo di intervento. Risultato? Recidiva immediata e successivo intervento in anestesia plessica. Allora mi chiedo: a cosa serve una visita specialistica se non si valuta la situazione per intervenire in modo appropriato?

Patologia trattata
Cisti tendinea del polso.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Che bravo il dott. Danielli!

Mi è stato asportato dal dr. Danielli un tumore maligno della cute. Sono rimasta molto soddisfatta sia dalla professionalità che dalla modestia di questo medico. A differenza di altri che sono presuntuosi, egli è bravo e umile.
Bravo veramente!

Patologia trattata
Asportazione melanoma.


Altri contenuti interessanti su QSalute