Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto esemplare- dr. Ferronato

E' passato quasi un anno dalla mia operazione e in questo periodo di tempo mi sono state poste centinaia di domande sulla mia patologia che, pur essendo benigna, può risultare abbastanza fastidiosa. Ad ogni domanda che mi è stata posta è seguita una risposta che sempre e nel modo più assoluto sottolineava la professionalità, l'umanità, e in generale la qualità del reparto gestito dal Dott. Fontana. Desidero ringraziare tutto lo staff medico e infermieristico per avermi aiutato a superare la mia patologia con il sorriso, grazie alla loro eccezionale professionalità e simpatia. Da studente di Medicina mi sento in dovere di ringraziare in modo particolare il Dott. Ferronato, il quale è per me l'esempio del medico che tutti vorrebbero al loro fianco nel momento del bisogno, e non nascondo che rimane per me fonte di ispirazione per la professione che, spero, un giorno eserciterò. Ovviamente senza togliere nulla agli altri dottori.

Non finirò mai di ringraziarvi e di sperare che questo reparto rimanga sempre così.

Patologia trattata
Pneumotorace spontaneo recidivo.

Commenti

 
 
Per Ordine