Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

GRAZIE DOTT. ZAMPINI

Erano 4 anni che non ci vedeva la mia figlia, dopo un virus e una grave diagnosi: ascesso totale delle cornea con la liquefazione e passaggio alla sclera- endoftalmite pseudomonas aeruginosa.
Il destino e il Signore ha dato la possibilità di trovare il nostro "Angelo", dott. ALFONSO ZAMPINI, per aver operato la mia figlia con un ottimo risultato, è una persona eccezionale... grazie di esistere!!! Ha salvato l'occhio di mia figlia quando altri dottori in altri ospedali lo davano per perso. E' stata operata tre volte presso l'Istituto delle malattie oculari e delle terapia di tessuto V.P. FILATOV a Odessa, in Ucraina.
La sua bravura e competenza supera ogni limite umano... ha dimostrato professionalità ammirevole. GRAZIE DOTT. ZAMPINI, grazie di cuore. Non smetterò mai di ringraziarla, è un 'ANGELO' sia per la sua gentilezza che per il suo essere una persona molto umana. Non avevamo mai incontrato prima un medico con una umanità così profonda e che, nonostante tutto, ci ha dato serenità e fiducia per il futuro.
Grazie anche a tutti coloro che hanno collaborato durante gli interventi.
Grazie dall'anima e dal cuore di tutta famiglia.

Ulcera della cornea con la perforazione- endoftalmite di pseudomonas aeruginosa.