Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Grazie a tutti: dott. Guida ed equipe

Sono passati 20 giorni dal giorno del mio intervento eseguito dal dott. Guida e dal suo staff e devo dire che, nella sfortuna di aver scoperto quasi per caso il mio problema, essere stata ricoverata in questo reparto è stata una vera fortuna. Tutto il personale, dai medici agli infermieri agli operatori socio sanitari, ti fa sentire prima di tutto una persona e non solo un paziente al quale sono da somministrare delle terapie. Allora c’è sempre il tempo per una parola gentile, un sorriso, un gesto carino che ti permette di superare anche questi momenti difficili. Certo, la professionalità non è in discussione ed è sicuramente altissima, ma in questi momenti c’è bisogno anche d’altro: come Anna che, capito il momento di sconforto, ha saputo rincuorarmi; il dott. Brollo che con grande pazienza, per primo, ha saputo spiegarmi con parole semplici l’entità del problema; la dott.ssa Giulia (chiedo scusa ma non ricordo il cognome, il nome invece è lo stesso di mia figlia) che ho trovato vicina al mio letto nel momento del risveglio. Ringrazio il dott. Guida per la sicurezza che ha saputo comunicarmi: sono entrata nel suo studio con ben 2 pacchetti di fazzoletti, pensando che 1 solo non mi sarebbe bastato e invece sono uscita senza versare una lacrima, ma convinta che non avrei potuto trovare persone migliori alle quali affidarmi. E allora grazie a tutti di tutto ciò che fate per noi.
Elisabetta e famiglia

Ernia del disco intervertebrale: emilaminectomia dx c4-c5 ed asportazione della lesione.