Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Parto cesareo

Sono stata ricoverata a gennaio per il terzo parto cesareo. Devo ringraziare in primis il mio angelo, il dottor Fabio Panizzo, che ha dimostrato non solo professionalità, ma anche una grande empatia e sensibilità che non caratterizzano tutti i medici, ma che, a mio avviso, sono caratteristiche imprescindibili per un dottore.
Ho scelto l'Ospedale dell'Angelo perchè c'era appunto il mio medico, ma poi l'esperienza del ricovero è stata molto positiva in generale. Non conosco i nomi delle persone che mi hanno seguita, ma devo dire che in particolare le ostetriche e le puericultrici sono sempre state presenti, disponibili ed attente, soprattutto il primo giorno in cui stavo davvero male.
Non condivido invece l'approccio di due ginecologi che ho incontrato e che hanno avuto comunque un ruolo del tutto marginale; nel complesso sono comunque stata seguita ed aiutata con gentilezza e pazienza davvero inaspettate ed apprezzate. Ringrazio quindi l'intero reparto per la cura e l'assistenza che hanno prestato a me ed alla mia bambina.

Parto cesareo.