Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Chirurgia Toracica dell'Angelo Dott. Breda

Un ringraziamento di cuore al Dott. Breda Cristiano, Direttore della UOC Chirurgia Toracica dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre e a tutta la sua equipe di medici.
In data 28/02/2023 sono stato sottoposto ad un intervento di lobectomia polmonare del lobo superiore destro e linfoadenectomia. Come mi era stato preannunciato, non essendo possibile procedere con tecnica mininvasiva data la posizione del nodulo, l’intervento si è dovuto eseguire “a cielo aperto”. La equipe di medici, in particolare la dott.ssa Cavallin, è sempre stata gentile e disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda. Sono stato informato da subito della complessità dell’intervento ed eventuali rischi. Grazie alla competenza e grande esperienza del Dott. Breda Cristiano e di tutta la equipe, l’intervento è stato eseguito con successo, senza alcuna complicanza. Il post operatorio è stato doloroso (come mi era stato preannunciato), ma c’era sempre qualcuno pronto ad aiutarmi per qualsiasi necessità. Data la mia esperienza posso affermare che il reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale dell’Angelo è un’eccellenza. GRAZIE ANCORA DI CUORE.

Nodulo polmonare dx.