Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Una brutta esperienza

Purtroppo mio fratello ha dei forti dolori all'addome, per sfortuna sua si trova in aeroporto essendo in partenza..: insomma, cade per terra e viene ricoverato d'urgenza. All'inizio pensano a dei calcoli, lui ha dei dolori fortissimi e, nonostante le flebo, non cambia niente, resta in queste condizioni 12 ore; ad un certo punto si perfora il piloro, finalmente lo portano in sala, logicamente con tutte le complicazioni che può avere un intervento d'urgenza (ricordo che mio fratello ha 25 anni). Insomma, lo aprono e tutto questo poteva essere evitato, bastava una Tac.. La degenza dura 10 giorni, troppo poco secondo me, ma loro dicono che è tutto a posto, quindi torniamo a Trieste e dopo 2 giorni viene operato di nuovo per delle aderenze; tutto questo dovuto all'interevento Mestre. Tutt'oggi ha dei grossi problemi e sono passati 6 mesi. Devo ringraziare però tutte il personale, sono stati deliziosi, ma per i medici il mio voto è 0, non si può sbagliare, soprattutto su un ragazzo di 25 anni.

Peritonite.