Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Rimozione cisti epidermoide dell'APC

Recentemente, mi sono affidato alle competenti mani del Dott. Basaldella e del suo team per un delicato intervento di rimozione di una lesione epidermoide dell'APC, che aveva raggiunto dimensioni preoccupanti e causava numerosi disturbi. Questa esperienza mi ha offerto l'opportunità di constatare e apprezzare l'incredibile umanità e professionalità che caratterizzano l'intero staff del reparto.
Fin dal mio arrivo, ho percepito un ambiente accogliente e altamente professionale, dove ogni azione è intrapresa con il massimo rigore scientifico, ma sempre con un'impronta di calore umano e attenzione per il paziente. Il Dott. Basaldella, insieme a tutti i medici, gli infermieri e gli operatori socio-sanitari, ha mostrato un'eccezionale dedizione, non solo nel garantire l'eccellenza clinica dell'intervento, ma anche nel fornire un supporto emotivo costante, aspetto fondamentale per un sereno percorso di guarigione.
Non trovo parole sufficienti per esprimere la mia gratitudine verso di loro. Il loro impegno, competenza e calore umano hanno trasformato un'esperienza che avrebbe potuto essere estremamente stressante in un percorso di cura rassicurante e positivo.
La mia riconoscenza nei confronti di tutto lo staff è infinita, e continuerò a ringraziarli per tutto ciò che hanno fatto per me.
Grazie di cuore.

Cisti epidermoide dell'angolo pontocerebellare.