Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Miomectomia laparotomica- dott. Maggino e staff

Salve a tutti. Sono stata operata dal Dott. Maggino insieme al Dott. Basciano e al dott. Cerri il 12 luglio 2012 alle 8 del mattino. L'intervento è stato abbastanza complesso perché non riuscivano a trovare il punto dove sdradicare i due fibromi, molto attaccati al miometrio. Ho perso molto sangue e mi sono anemizzata, mi è stato messo un drenaggio esterno alla ferita, ma tutto è andato per il meglio. Un'equipe FANTASTICA, ma soprattutto un primario ECCELLENTE, una persona di cuore, grandissima umanità, un sorriso che ti mette tranquillità anche nei momenti più bui e di dolore. Così come tutto lo staff infermieristico, a partire dalla caposala, la signora Marta Perin- fantastica- passando poi per le varie gentili, sorridenti e professionalissime infermiere: da Jolanda ad Adriana, da Tiziana a Elisa, senza dimenticarne nessuna. Ringrazio inoltre LUI, lo strumentista dagli occhi più belli che una sala operatoria potrebbe mai desiderare... eheheh..Luca!!!! :) A parte tutto ciò oggi, a 13 giorni dall'intervento (che badate, non è una passeggiata) ho ancora qualche dolore interno, i punti però sono già tolti, continuo con le mie punture di eparina sulla pancia e terrò le mie calze antitrombo fino all'11 di agosto. Però fondamentalmente sto bene e, nonostante la complessità dell'intervento, direi che hanno fatto tutto alla perfezione. Consiglio VIVAMENTE a chiunque abiti nella mia regione (Veneto), di recarsi in questo ospedale e reparto: pulitissimo, all'avanguardia e notevole da tutti i punti di vista.
Grazie dott. Maggino.. le voglio un bene dell'anima! Giuliana

2 grossi leiomiomi intramurali sottosierosi fundici.