Dettagli Recensione
Meningioma Extrassiale Rocca Dx di Grado 1
Sono Baldan Luca fratello di Baldan Giuseppina operata dal Dott Brollo lunedì 18-2-2025 di Meningioma Extrassiale Rocca Dx di Grado 1 e dimessa il 24-02-2025.
Un ringraziamento al Direttore dell'UO di Neurochirurgia Luca Basaldella e tutta la sua equipe (medici, coordinatrici, staff infermieristico e operatori) per le qualità professionali, per la disponibilità e gentilezza che abbiamo incontrato in questo percorso.
Siete stati tutti speciali.
In particolare vorrei ringraziare e riservare un abbraccio al Dott Brollo, il Dott Pellizzari e l' infermiera Silvia che ci ha seguito nel pre-ricovero, al ricovero e alla dimissione.
Abbiamo incontrato tanta competenza e tanta umanità.
Il colloquio iniziale con il Dott Pellizzari ci ha trasmesso tanta sicurezza e fiducia.
La telefonata del Dott Brollo al termine dell'intervento (che è durato 9 ore) non la dimenticherò mai, mi ha rasserenato e rassicurato sull'ottima riuscita dell'intervento. Complimenti.
L'accoglienza di Silvia con i suoi modi ci ha messo a nostro agio, tranquillizzati ma soprattutto ci ha fatto capire di essere in mani competenti.
Ora mia sorella è nella fase di recupero seguendo le indicazioni prescritte e sta bene.
Un abbraccio di ringraziamento a tutti voi.
Baldan Giuseppina
Baldan Luca
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute