Dettagli Recensione

Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento ernia del disco Dott. Marcelli

Ero in vacanza in Italia con mio marito quando ho allungato la mano per afferrare qualcosa a terra e ho sentito uno schiocco nella parte bassa della schiena. Nel corso della giornata, la mia gamba destra è diventata completamente paralizzata e la sinistra parzialmente. Dopo una serie di esami, è stato accertato che avevo un'ernia del disco tra L3/L4 che causava la paralisi e che era necessario un intervento chirurgico.
Da americana, è stato terrificante non conoscere la lingua del paese, non conoscere gli standard medici della regione e non poter fare alcuna ricerca prima del trattamento. Devo essere stata molto fortunata a subire un intervento chirurgico d'urgenza alla schiena così vicino a questo ospedale. Il personale è stato così gentile. Non solo mi hanno parlato nella mia lingua, ma lo hanno fatto con gentilezza. Le cure che ho ricevuto hanno superato di gran lunga le mie aspettative. L'ospedale era pulito, ben tenuto, bellissimo. È chiaro che le persone nutrono un certo orgoglio per questa struttura, a ragione. I medici che facevano i giri erano pazienti e gentili. Non ho mai avuto la sensazione che corressero. E ogni giorno che passava dopo l'intervento, festeggiavano con me ogni piccolo successo della mia guarigione.
Sono felice di dire che sono passati meno di tre mesi dall'intervento e sono di nuovo in piedi senza assistenza.

Voglio ringraziare il Dott. Marcelli per aver eseguito l'intervento, per avermi sistemato, per avermi dato la possibilità di vivere una vita appagante con la possibilità di camminare sulle mie gambe.
Voglio ringraziare gli infermieri per le loro cure, per la compassione che hanno dimostrato nei miei confronti, per la pazienza che hanno avuto con la barriera linguistica, per l'attenzione ai dettagli nell'aiutarmi ad affrontare la situazione più spaventosa che abbia mai dovuto affrontare. Spero di non dimenticare mai la gentilezza di queste meravigliose persone. Grazie dal profondo del mio cuore.

Patologia trattata
Ernia del disco
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine