Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Buona Sanità

Scrivo questo commento per conto di una mia amica, Loredana A. (che non è molto pratica nell'uso del PC) per riportare la sua testimonianza:
"Proprio in questo periodo in cui si parla tanto di “malasanità”, voglio segnalare un caso di Buona Sanità, anzi, ottima.
In due occasioni, l’anno scorso ed un paio di mesi fa, sono stata ricoverata presso il reparto di chirurgia toracica dell’Ospedale all’Angelo di Mestre (Ve), reparto diretto dal Dott. Paolo Fontana.
Oltre all’estrema bravura del Dott. Fontana, di tutto lo staff ed alla preparazione e competenza del personale paramedico, volevo sottolineare la loro disponibilità, sensibilità ed umanità: quando li vedevo entrare nella mia stanza –e accadeva spesso- mi si apriva il cuore: oltre che accudita, mi sentivo coccolata, amata.
Grazie a loro, posso affermare senza dubbio che quella del ricovero è stata una bella esperienza: a chiunque avesse bisogno di ricorrere al tipo di cure previsto in un reparto di chirurgia toracica, consiglio di rivolgersi a quello dell’Ospedale all’Angelo di Mestre: un fiore all’occhiello della sanità italiana.
Con riconoscenza,
Loredana A.