Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. MANGINO straordinario

Sono stato purtroppo ricoverato per un terribile infarto e ho vissuto praticamente oltre 2 mesi presso il reparto, dove ho potuto apprezzare la professionalità, la pulizia e soprattutto la grande carica umana del primario e del suo staff. Credetemi: il dott. Mangino gioisce ogni volta che un suo paziente migliora, ama il suo lavoro e ha un immenso senso del dovere... vederlo la sera tardi girare per i reparti, dopo che dalle sette di mattina già inizia ad operare, lascia ammirati.. E' una persona unica, come tutto il suo reparto. Grazie dott. Mangino di... cuore.

Patologia trattata
3 by-pass aorto coronarici in infarto acuto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rossana
12 Settembre, 2014
Salve, sono la figlia di un signore che a 58 anni ha avuto un infarto acuto del miocardio.. Ora, a distanza di 2 anni, è in depressione e non si cura minimamente. Mi hanno parlato bene dell'ospedale di Mestre perche' aiutano anche il paziente con la cranio sacrale... è proprio vero che aiuta molto il paziente a superare il trauma e di conseguenza a migliorare la vita?? Non la conosco ma le sono molto vicino e le dò tutto il mio affetto, perché so cosa si prova e so che ci vuole tanta forza di volontà per uscirne... La vita cambia in meglio.. perché dio vi ha dato una seconda possibilità..
Buona sera, Rossana
1 risultati - visualizzati 1 - 1