Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non serve andare all’estero

Infatti, basta rivolgersi al reparto di chirurgia toracica diretto dal professor Vittore Pagan dell’ospedale dell’Angelo a Mestre che rappresenta un’oasi d’eccellenza a livello mondiale nella cura del mesotelioma pleurico.
A riprova di ciò mentre venivo operato dal dott. Paolo Fontana nella struttura mestrina, la tecnica chirurgica utilizzata detta “del calzino”, elaborata dal professor
Pagan assieme allo stesso dott. Fontana, è stata presentata dal professore al Congresso Nazionale di Chirurgia tenutosi il 3 e 4 Giugno a Catania.
Nel periodo di ricovero trascorso tra Maggio e Giugno 2010 nel reparto ho avuto modo di approfondire la conoscenza di tutto il personale e posso affermare che non ha pari per competenza, efficienza, disponibilità e simpatia.
Impossibile dimenticare la splendida equipe medica del reparto composta, oltre che dai già citati, dai dottori Antonio Zaccaria, Fabio Lo Giudice, Andrea Ferronato,
Massimiliano Tisba e dalla dott.ssa Claudia Brombin.
Prezioso il supporto fisioterapico del capotecnico di medicina fisica e riabilitazione Aliboni Franca.
Impagabile è stato il personale infermieristico e non da meno tutti gli altri operatori che mi hanno assistito.

Patologia trattata
mesotelioma pleurico.

Commenti

 
 
Per Ordine