Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Trasferito

Mi sono trovato ottimamente. Purtroppo il dott. Eleopra si è trasferito a Udine... Grossa perdita.. Marco.

Distonia.

Inviato da elena
20 Luglio, 2010
Ultimo aggiornamento:
02 Febbraio, 2020
Per le distonie consiglio il dott. Eleopra a Udine, oppure anche a Milano al Besta sono ottimi. CIAO.
Inviato da Grazia
02 Febbraio, 2020
SEGNALO CHE, PURTROPPO PER NOI DEL NORD EST, IL DOTTOR ELEOPRA È ANDATO VIA DA UDINE, dove io gli avevo predetto che, per la sua umanità e COMPETENZA, non avrebbe potuto lavorare come era abituato a fare. È evidentemente quello che è successo.
Ho chiamato la segretaria del reparto per una visita di controllo, mi ha risposto che per il momento il dottor ELEOPRA non visitava e non sapeva se e quando avrebbe ripreso.
Ho richiamato dopo due settimane e mi hanno risposto che il DOTTOR ELEOPRA ERA ANDATO IN PENSIONE!
Non convinta ho cercato su internet, scoprendo che il DOTTOR ELEOPRA LAVORA ADESSO ALL'ISTITUTO BESTA DI MILANO!
Sono contenta per lui, che merita di esercitare in uno dei MIGLIORI CENTRI DI NEUROLOGIA E NEUROCHIRURGIA D'ITALIA, ma per i pazienti del Friuli, costretti a "VIAGGIARE" per avere la possibilità di esami, diagnosi e cure competenti, è una grande PERDITA annunciata...