Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SALUTE

Non scrivo come paziente... ma come sorella adottiva...
Già, questa è la mia sensazione attuale: oggi che sono passati 30 gg. da quando sono stata dimessa, sento di poterlo dire.
La professionalità, la cortesia, la dolcezza, l'approccio col paziente più difficile (ed io lo sono... perchè medico e giovane madre con una grave patologia) distinguono questo reparto da TUTTI gli altri.
Non sentirsi mai trascurati, non essere dimenticati, lasciare un segno.
Questo in fondo è quanto i pazienti desiderano... più delle cure (che risultano comunque assolutamente all'avanguardia).
Non è stata una passeggiata e per me il calvario sarà lungo, ma essere certi di avere un punto di riferimento che eccelle nel SAPER FARE e SAPER DARE mi da forza e mi permette di darne ai miei familiari.
Prof. Fontana, lei e la sua equipe mi avete fatto rinascere il 31 ottobre 2013...
Grazie.
Dio deve proteggervi... proteggere le vostre menti dall'inganno delle tremila pubblicazioni, proteggere le vostre mani che devono sapersi immergere nel nostro corpo deteriorato, proteggere le vostre anime per accrescere la voglia di sapienza e fedeltà all'atto quotidiano e difficile del sanitario...
SALUTE.
Simona MONASTERO - Casarano (Lecce)

Patologia trattata
Mesotelioma pleurico dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria zucconi
13 Novembre, 2017
Signora, vorrei tanto poterle parlare, io sono stata operata dello stesso problema un mese fa.
La ringrazio infinitamente.
Maria
1 risultati - visualizzati 1 - 1