Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Aneurisma dell'aorta

Ho avuto mio padre ricoverato in questo reparto per aneurisma. Devo ringraziare i dottori Griselli e Petralia se mio padre e' ancora vivo. Ma il primario non dovrebbe essere qualche volta presente? Sono ancora incredula!!!!

Aneurisma dell'aorta.

Inviato da Dorrucci
12 Dicembre, 2017
Gentile signora,
sono contento delle prestazioni e dell'esito positivo per quanto riguarda le cure rivolte verso il suo parente e questo va merito alla formazione e dedizione dell'intera equipe dei medici ed infermieri del reparto da me diretto. Sono rammaricato della sua affermazione, ma se non mi ha visto può essere dovuto al fatto che talvolta non coincidono gli orari del mio giro visita con quello dei parenti per differenti motivi: sala operatoria, aggiornamento, riunioni ecc. questo, comunque, non modifica in alcuna maniera il mio livello d'informazione dei pazienti ricoverati anche perché , in mia assenza, è presente un vice che m'informa due volte al giorno sull'andamento del reparto. A questo si aggiunga che sono sempre contattabile qualora i parenti abbiano bisogno d'informazioni (Privacy permettendo).
Cordiali saluti
Dr Dorrucci. Direttore UOC chirurgia vascolare