Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Splendido reparto

Giorno 1 Agosto 2014 sono stato operato dal Prof. Paolo Fontana per un adenocarcinoma polmonare al lobo superiore destro. Sento il dovere di ringraziare lui e la sua equipe per la loro professionalità, competenza, umanità e disponibilità nel rapporto medico-paziente, che è molto importante quando si devono affrontare malattie serie come i tumori. Grazie alle loro mani d'oro e alla loro bravura, mi sono alzato dal letto già dopo 48 ore dall'intervento. Ottima struttura sanitaria, consiglio il reparto di Chirurgia Toracica e sento dal profondo del mio cuore la necessità di ringraziare tutti i medici che ho avuto il piacere di conoscere, il Dott. Furia, la Dott.ssa Cavallin, il Dott. Ferronato, il Dott. Lo Giudice, il Dott. Zaccaria ecc., nonchè tutto lo staff infermieristico, preparato ed efficiente. Un grazie anche a Lorena ed Elena. Prego DIO affinchè rimaniate sempre lì perchè quello è vostro posto, per continuare ad aiutare persone come me hanno bisogno di Voi e di tutto ciò di cui siete capaci. Un grazie immenso al Prof. Fontana ed anche alla sua segretaria Sig.ra Sonia.

Adenocarcinoma polmonare lobo superiore dx.