Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Professionalità e umanità eccellenti

Sottoposta in data 6/10/2014 ad intervento di videotoracoscopia transpleurica dopo recidiva di pneumotorace destro, posso solo ringraziare gli "Angeli" che ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere in questo reparto, i quali con la loro professionalità e umanità mi hanno aiutata ad affrontare la paura e il dolore. Un Grazie Infinito al Dott. Fontana che, nonostante sia un'Eccellenza nel suo campo, è sempre stato disponibile con noi pazienti ad una parola e un consiglio in più; un grazie infinito a tutto lo staff (dal Dott. Zaccaria, che nonostante la sua "grandezza" è di una bontà speciale, al Dott. Ferronato, una persona che con la sua semplicità e dolcezza ti fa sempre ritrovare il sorriso, alla Dott.ssa Cavallin, giovane ma di una bravura e professionalità invidiabili, al Dott. Lo Giudice, una persona molto umile e che ti trasmette sicurezza, al Dott. Tisba, il dottore che riesce sempre a regalarti un sorriso) e un ringraziamento al nuovo primario il Dott. Breda, che è sempre stato presente in ogni momento della giornata.
Nella sfortuna di quello che può succedere, è una fortuna poter incontrare delle persone così speciali… parlo di persone e non solo dottori, perché grazie a loro mi sono sentita meno sola, grazie a loro mi sono sentita sicura e protetta e grazie a tutti loro…… che mi hanno fatto sentire "Persona".
Un grazie anche a tutto lo staff infermieristico, tutti gentili, pazienti, umani, mi hanno fatto sentire "a casa".
Grazie, grazie di cuore….

Sottoposta in data 6/10/2014 ad intervento di videotoracoscopia transpleurica dopo recidiva di pneumotorace destro.