Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Intervento tenotomia

Ho subìto un intervento di tenotomia CLB + debridement artroscopico alla spalla. Purtroppo ora ho ancora dolori e braccio gonfio (l'intervento è stato effettuato il 9/10/2014); dopo 10 giorni mi sono stati tolti i punti di sutura e in quell'occasione ho chiesto se dovevo recarmi a visita ulteriore di controllo, dato che al momento delle dimissioni mi è stato dato un foglio dove c'è scritto che dopo 20 giorni dovevo recarmi con raggi a una visita di controllo, ma mi è stato detto che non era necessario!! Non ho mai visto nè prima nè dopo l'intervento un medico che mi avesse spiegato in cosa è consistito i'intervento e dopo come mi sarei dovuto comportare; e poi un medico che non avevo mai visto (e che al mio parere non faceva nemmeno parte dell'equipe) mi ha consegnato la lettera di dimissioni!!!
Da elogiare il servizio infermieristico, tutte brave, competenti e gentilissime. Anche nella lettera di dimissioni non vengono nemmeno citati gli esiti di esami eseguiti.
Consiglierei questo reparto, ma con un po' più di umanità, perché non siamo numeri e da parte dei medici ci si aspettano delle spiegazioni!!!!

Tenotomia capo lungo bicipite (CLB) e debridement artroscopico spalla.