Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Parto 11 gennaio

Ho partorito in questo reparto la notte dell'11 gennaio e debbo dire mi sono trovata molto bene da tutti i punti di vista. Il dott. Tirocinio che mi ha accolta in reparto il giorno 10 gennaio mattina è stato comprensivo e gentilissimo. Sono stata seguita dall'ostetrica di turno del reparto nel corso del pomeriggio in modo eccellente (non ricordo il suo nome purtroppo), mi ha consigliato una serie di esercizi e attività che mi hanno aiutato tantissimo nella dilatazione, e poi il top del servizio è stato l'assistenza nel corso del travaglio e del parto da parte dell'ostetrica Roberta Terribile. Gentilissima e dolcissima, mi ha aiutato tantissimo. Debbo dire inoltre che anche la dott.ssa ginecologa presente in sala parto è stata favolosa e molto disponibile (anche di lei non ricordo il nome purtroppo).
È stato favoloso poter stare con la mia bimba e mio marito nelle due ore successive al parto e attaccare subito la piccola al seno.
Nel corso della degenza poi tutti sono stati molto gentili.. le operatrici del nido e la pediatra mi hanno aiutato nel chiarirmi diversi dubbi e insegnato come cambiare e allattare la mia piccola. Unico neo, alcune infermiere poco gentili.. non tutte però.
Da consigliare.

Parto.